Sabato 24 Aprile abbiamo fatto un incontro online con Stefano Molinari, ex studente del Carlo d'Arco, per le ore di PCTO.
L'azienda che ha fondato si chiama "RAWDEO" che deriva dalla fusione di "raw", tipo di memorizzazione, e "viDEO". Stefano Molinari è l'unico componente e sta cercando dei collaboratori così da fornire al pubblico un servizio completo. Il suo obiettivo è quello di creare un team composto da persone competenti per soddisfare le esigenze dei clienti.
Offre diversi servizi tra cui:- Noleggio attrezzature per lo spettacolo
- Foto e video per qualsiasi evento
- Wedding, servizio di foto e video ai matrimoni
- Dirette streaming con regia
- Foto e video automotive
- Servizi fotografici newborn/maternity
- Noleggio photobooth automatico con stampante
Quello che ci ha chiesto Stefano è quello di creare un marchio per la sua azienda. Il logo deve comunicare serietà, affidabilità, competenza e versatilità.
Bisogna realizzare tre versioni del marchio: uno in cui è presente soltanto il logotipo, uno in cui è presente logo e nome dell'azienda (RAWDEO) e l'ultimo in cui è presente logo, nome dell'azienda e nome del proprietario (di Stefano Molinari).
Commenti
Posta un commento